. A Parma la nutraceutica diventa take away bio - Verdecologia

A Parma la nutraceutica diventa take away bio

gusto e salute CiaoChili, in collaborazione con Noi Da Parma ed Elibiologica coniuga gusto e salute con un take away nutraceutico bio, le cui ricette sono validate e bilanciate dal Dott. Vito Traversa, nutrizionista ad indirizzo fisiopatologico. Sarà possibile ordinare e consumare sia in ufficio che a casa un vasto menu quotidiano adatto a chiunque abbia a cuore la propria salute e non vuole rinunciare al gusto. I piatti sono adatti anche a chi è sotto regime dietetico.

“La nutraceutica CIAOCHILI vuole garantire qualità e salute al consumatore selezionando scrupolosamente alimenti sani dalla coltivazione, non geneticamente manipolati e con un alto contenuto biologico nutrizionale per garantire qualità dalla terra alla tavola” – commenta il dott. Vito Traversa, direttore del Centro CIAOCHILI di Parma -.

“Dai risultati ottenuti dagli studi condotti, abbiamo creato la prima linea di prodotti alimentari firmata CiaoChili, ma non possiamo pensare di migliorare il nostro corpo senza depurare i nostri organi e apparati, soprattutto se stiamo seguendo un regime alimentare nella fase del dimagrimento. Per questo motivo, abbiamo studiato anche due bevande, che in sinergia con il monococco Shebar CiaoChili aumentano l’effetto di questo particolare frumento rivestito che viene coltivano solo ed esclusivamente a Cigole, Brescia”.

Da questa premessa nasce l’unione tra Noi da Parma, gruppo di Silvano Romani, ed Elibiologica, azienda produttrice di olio extravergine d’oliva bio a marchio ERA.
Tre realtà che vogliono portare sulla tavola alimenti sani, puri e di alta qualità. Perchè mangiare bene non esclude mangiare cibi gustosi.

Sarà possibile ordinare e consumare sia in ufficio che a casa un vasto menu quotidiano adatto a chiunque abbia a cuore la propria salute e non vuole rinunciare al gusto.
I piatti, preparati nella cucina di Noi Da Parma, sono adatti anche a chi è sotto regime dietetico perchè riportano il potere chilocalorico e non contengono grassi.
Anche vegetariani e vegani possono accedere in totale sicurezza di rispetto della scelta degli ingredienti, tutti freschi e di alta qualità.

30 ottobre 2013

Scritto da

Nessun Commento.

Lascia un Commento

Commento