Cibo bio? Advisato.it, online e con codice sconto

cibo biologico – Chi fa un scelta nutrizionale consapevole, per motivi di salute oppure per questioni etiche, sa che spesso trovare cibo davvero biologico e certificato non è facile. Non tutti i negozi sono ben forniti e i pochi prodotti disponibili sono spesso molto costosi. Mangiare bio diventa più semplice se ci si affida a e-commerce specializzati… e il problema del prezzo si supera grazie ad ogni codice sconto fornito da portali come advisato.it.

Qui, ad esempio, è possibile fare la vostra spesa salutare con il beneficio di avere a disposizione non solo una vasta gamma di e-shop “green”, comodamente elencati e descritti nel dettaglio, ma anche tanti coupon che permettono di ottenere sconti sulla vostra spesa online.

Ci sono negozi digitali che offrono solo prodotti a Filiera Corta, selezionati da produttori sul territorio e facenti parte dell’Associazione Italiana per l’Agricoltura Biologica, a garanzia della bontà dei prodotti e della loro reale certificazione: marmellate, succhi, miele, dolci, persino vino e specialità regionali, tutto buono sia per i consumatori sia per l’ambiente, così come tazze, piatti e shopping-bag biodegradabili.

Esistono anche e-commerce che mescolano il desiderio di salute e di mangiare sano con la volontà di perdere peso: qui si possono trovare rimedi 100% naturali per snellire e rassodare il corpo, risvegliare il metabolismo e fornire tanta energia in poche calorie, oltre ad integratori ideali per chi ha qualche carenza da colmare in periodi di grande impegno e stress.

E non c’è solo cibo tra i portali selezionati da advisato.it: la coscienza ecologica non si limita all’ambito food, al contrario, perché per tutti coloro che rispettano l’ambiente sono disponibili offerte su prodotti per l’igiene della casa, totalmente naturali. Detergenti e profumi per l’ambiente domestico, ecologici al 100%, oppure additivi naturali che permettono di creare detersivi fai da te, per la pulizia della casa, del bucato o dell’ufficio.

26 novembre 2014

Scritto da

Nessun Commento.

Lascia un Commento

Commento