Via al G.A.M.E.: primo Gruppo di Acquisto per Mobilità elettrica

mobilità elettrica – Tutto pronto per il GAME, il primo gruppo di acquisto bici elettriche in Italia promosso da Legambiente, in collaborazione con VeloLove e viviconstile.org.

Un’ottima soluzione per chi desidera spostarsi in bicicletta, risparmiando tempo e benzina: finalmente sarà possibile lasciare l’automobile in garage ed utilizzare un mezzo comodo ed ecologico!

Due sono le opzioni messe a disposizione: l’acquisto di una ruota elettrica per trasformare la vostra bici convenzionale in una a pedalata assistita o l’acquisto di una bici elettrica completa di tutto. Tra le varie offerte valutate sono state scelte due aziende, selezionate sulla base della validità dei prodotti e dei vantaggi economici per gli acquirenti.

La prima propone l’ingegnosa “Smart Wheel”, una semplice ruota senza cablaggi né batterie esterne, ma con tutti gli elementi necessari: basta sostituirla alla ruota posteriore della propria bici e il gioco è fatto! In poche mosse si otterrà una bici leggera che ha la possibilità ricaricarsi in frenata e potrà addirittura essere controllata tramite cellulare.

Una comodità non indifferente che si somma al notevole vantaggio economico. Fino a 10 acquisti il prezzo saràbici elettrica senza catena di 800 euro (+iva) rispetto ai 999 euro per un acquisto singolo. Se si raggiungeranno almeno 40 aderenti il prezzo scenderà ulteriormente a 620 euro! Se avete già una bici di qualità e vi spostate quotidianamente per circa 20/40 km, questa è la soluzione che fa per voi!

Se invece volete acquistare ex novo una bici elettrica, la seconda azienda scelta ha quello che fa per voi, offrendo prodotti molto resistenti e per ogni esigenza.

I modelli selezionati sono principalmente due, adatti a città con pendenze e salite importanti: la bici unisex URBAN e la mountain bike, con la batteria integrata al telaio. Anche in questo caso la riduzione rispetto al prezzo di listino è molto interessante: raggiungendo almeno 20 aderenti per la URBAN si passerà da 1214 euro a 1146 euro. Se si supereranno le 40 adesioni il prezzo scenderà a 1012 euro. Stessa modalità per la mountain bike, per la quale, con 40 acquirenti, si passerà da 1304 euro a 1087 euro.

Il prezzo conveniente e la validità del prodotto vi permetteranno di sostituire in toto l’automobile in qualsiasi città, anche sui tratti più difficoltosi. La proposta è decisamente accattivante, per cui spargete la voce, c’è tempo fino al 31 dicembre 2016! Informate i vostri amici, i vostri vicini e i vostri parenti: più persone aderiranno al G.A.M.E., più il prezzo scenderà. Con il G.A.M.E. risparmierete sull’acquisto e limiterete le emissioni di CO2, con molti benefici per voi e per l’ambiente! Cosa aspettate? L’unione fa la bici!

14 luglio 2016

Scritto da

Nessun Commento.

Lascia un Commento

Commento