Profine Xmas Game: un gioco per la salvaguardia dell’acqua

lotta allo spreco dell’acqua – Quanto sono virtuoso nell’uso dell’acqua? E quanto sono coinvolto nella lotta contro il suo sfruttamento?
Sono queste le domande che tutti dovremmo porci per diventare più green. Per aiutarci a prendere coscienza della nostra virtù, Profine® ha ideato un gioco-quiz.

Una direzione green per rispettare acqua e ambiente

Nella vita di tutti i giorni, molto spesso si dà per scontato che l’acqua sia una fonte inesauribile invece parecchie zone della terra sono a secco. Bisogna prendere coscienza che il cambiamento parte anche da piccoli gesti. Per questo Profine® ha voluto dare la possibilità a tutti di capire quanto i nostri gesti quotidiani influiscano sull’impatto idrico e ambientale. Ecco quindi arrivare il Profine® Xmas Game: un gioco a sei domande sulle abitudini quotidiane, ad esempio su come laviamo i denti, la macchina o i piatti.

In base alle risposte date comparirà il profilo di un animale che rappresenterà l’indole nell’uso dell’acqua. Quattro animali per quattro profili diversi: dallo sprecone al virtuoso.

Per giocare basta andare al link, seguire le indicazioni e cliccare sulla risposta desiderata. Non è necessaria la registrazione. Il gioco è in doppia versione, italiana e inglese.
Sono già centinaia le persone che hanno giocato. Un altro successo di Profine® per diffondere il messaggio che vivere in un mondo più pulito è possibile.

La Profine si è sempre distinta nella comunicazione delle proprie idee. L’azienda italiana é parte integrante del mondo dell’acqua per quello che produce (tecnologie per l’acqua) ma anche per l’impegno in prima persona per un mondo più pulito.
Un modus operandi che va oltre la vendita del prodotto e diffonde una filosofia e uno stile di vita del tutto nuovi.
Un’attenzione per l’acqua che sfocia nella lotta contro la plastica e il rispetto per l’ambiente.

Con le tecnologie Profine® tutti gli italiani possono dire addio alle bottiglie di plastica.
All’interno dell’azienda stessa l’acqua si beve da borracce personali in Tritan, caraffe o bottiglie in vetro.
A disposizione di tutti una Casetta dell’Acqua Profine®.

 

Scritto da

Nessun Commento.

Lascia un Commento

Commento