. Ecomission, dopo Dubai da ieri ad Eicma - Verdecologia

Ecomission, dopo Dubai da ieri ad Eicma

mobilità elettricaDopo il successo ottenuto alla Gulf Bike Week di Dubai nell’ultima settimana di ottobre, Ecomission non riposa e da ieri è presente all’Eicma di Milano per presentare il nuovo Ecojumbo con batterie al litio.

“Sono passati solo un paio di giorni dal rientro di Dubai che ha visto Ecojumbo spopolare nel paese del petrolio, partiti da Genova con un alone di scetticismo da parte di qualcuno, abbiamo riscontrato fin da subito una particolare attenzione e curiosità per il nostro scooter elettrico, a tal punto da aver avuto il piacere di mostrare Ecojumbo ad una persona di spicco nel mondo arabo, l’emiro Mohammed Bin Suleyam che ha inaugurato l’evento fieristico – sottolinea il patron di Ecomission Walter Pilloni -.
L’emiro si è avvicinato allo stand di Ecomission e ha dichiarato il suo interesse per Ecojumbo”.

Bin Sulayem oltre a essere il presidente del EMSF (Federeazione sportiva motoristica) degli emirati arabi è anche il vicepresidente della FIA Pilloni Mubaraknonché un funzionario governativo.
All’Eicma Ecomission è presente con Ecojumbo anche nella nuova versione con batterie al litio, in grado di offrire ancora più potenza ed autonomia.

Concluderemo l’evento domenica 10 con un ospite d’eccezione, il vice campione mondiale della Superstock Cup, Niccolò Canepa, che sarà a disposizione per firmare autografi e provare il nostro scooter sia in tarda mattinata che nel pomeriggi. Una grande occasione quindi per conoscere da vicino un campione italiano di motociclismo e provare il nuovo scooter elettrico con batterie al Litio”.

Ecojumbo é dal 2010 lo scooter elettrico L3 più venduto in Italia.

Prodotto dalla genovese Ecomission, ramo d’azienda di Teknit srl, lo scooter è la punta di diamante dell’esperienza del suo costruttore ed ideatore Walter Pilloni, che vanta fra gli elementi di successo un vero e proprio atto di coraggio come quello di trasferire progetto e linea di produzione in Italia, da Shanghai a Genova.

EcoJumbo è stato omologato dal VCA Inglese e ha ottenuto il codice OA dalla Motorizzazione Civile Italiana.
Da appassionato uomo di mare Walter Pilloni ha trasferito in azienda il suo amore per la natura e il suo rispetto per l’ambiente con una gamma di prodotti capaci di alleviare il problema della mobilità urbana.

EcoJumbo oggi consente di spostarsi in piena autonomia all’interno di un percorso urbano spendendo solo 30 centesimi al giorno. Oltre a questo, va ricordato che lo scooter elettrico è esentato dal pagamento della tassa di possesso e ha diritto ad una riduzione della RC pari al 50%.
Dal 2006 Ecomission si occupa di mobilità elettrica anche nel campo delle infrastrutture di ricarica urbana.

08 novembre 2013

Scritto da

Nessun Commento.

Lascia un Commento

Commento