Casa e cucina più sostenibili grazie ai prodotti ricondizionati Refurbed

impatto positivo sull’ambiente – Il mercato dei prodotti tecnologici ricondizionati, che impatta positivamente sull’ambiente e sulle tasche dei consumatori, si arricchisce di un nuovo segmento ‘home’ dedicato da Refurbed alla cucina e all’abitazione.

Refurbed, l’e-commerce specializzato nella vendita di dispositivi elettronici ricondizionati, propone una nuova categoria di prodotti incentrata su strumenti rigenerati per la cucina e l’abitazione, come macchine da caffè, macinacaffè, aspirapolvere e purificatori d’aria, ad un prezzo conveniente e con un’attenzione particolare al concetto di sostenibilità.

Diminuire le emissioni di CO2

In perfetta coerenza con la filosofia e le scelte valoriali del brand, anche la nuova selezione di prodotti ricondizionati per la casa esprime l’impegno di refurbed nel generare un impatto positivo sull’ambiente. Grazie alla possibilità di diminuire le emissioni di CO2 – che deriverebbero dalla produzione di nuovi dispositivi elettronici -, ridurre l’e-waste e prolungare il ciclo di vita delle materie prime, tutti i prodotti Refurbed contribuiscono ad un mondo più sostenibile.

Inoltre, per ogni acquisto effettuato sull’e-commerce Refurbed viene piantato un albero per la riforestazione dei paesi colpiti dai cambiamenti climatici e compensare le eventuali emissioni di carbonio durante il processo di ricondizionamento, rendendo ciascun dispositivo Refurbed 100% più ecosostenibile.

Soluzioni sostenibili ed economiche

L’ampliamento della proposta di articoli rientra nella strategia del brand di presentarsi come un’e-commerce multi-categoria sempre più fornito, che desidera offrire soluzioni sostenibili ed economiche ad una clientela di target variegato, sposando l’esigenza sempre più crescente dei consumatori di dotarsi di elettrodomestici e strumenti tecnologici per la casa.

Tutti i prodotti ricondizionati della categoria casa e cucina hanno una garanzia della durata di minimo 12 mesi.

Scritto da

Nessun Commento.

Lascia un Commento

Commento