. Colorazione e cura per i capelli: soluzione con Nutri Color di Bioscalin

Colorazione e cura per i capelli: soluzione con Nutri Color di Bioscalin

benessere e cura – D’estate il sole, il cloro, la salsedine e i lavaggi frequenti tolgono brillantezza al colore dei capelli.
Per questo è necessario l’uso di un prodotto naturale che sia in grado di regalare la giusta tinta e restituire nuances luminose ai capelli.

I bagni di sole e mare vanno ad indebolire la fibra del capello e finiscono per danneggiarlo: i raggi solari  possono raggiungere anche la fibra dei nostri capelli distruggendone le componenti.

Nutri Color di Bioscalin

E’ per questo che non è sufficiente una semplice tinta ma è necessario utilizzare un prodotto che sia in grado di rispondere ad una duplice esigenza.
Da un lato rinforzare i capelli in maniera del tutto naturale dall’altro regalare un colore ricco e brillante.

La risposta è Nutri Color di Bioscalin che può contare sulla SincroBiogenina, una perfetta combinazicapellione di antiossidanti che assicura forza e protezione ai capelli.

Bioscalin Nutri Color è quindi diversa dalle altre colorazioni, perchè non solo regala splendide tinte ma si prende cura del capello, della fibra e della struttura.

Bioscalin Nutri Color è la soluzione per curare i capelli in estate, per mantenerli  forti e luminosi, senza rinunciare al colore preferito.

Colorazione e cura dei capelli

Nutri Color è la linea di Bioscalin dedicata alla colorazione ed alla cura dei capelli composta da colorazioni permanenti, shampoo e balsamo che coccolano i vostri capelli e il cuoio capelluto.

La linea è studiata per garantire un risultato sicuro, grazie alla nuova formula arricchita con un sistema unico di principi attivi, che mettono al centro il benessere dei capelli realizzando un prodotto che risulta privo dei principali agenti sensibilizzanti.

A rendere decisamente unica la linea Nutri Color è la presenza di SincroBiogenina, ma non solo.
La formula vincente può contare anche sulla presenza dell’Hair Barrier Complex,  il complesso di ceramidi che ristruttura la fibra e sigilla il colore, il PG3A brevettato per proteggere e lenire la cute, l’Olio di Crambe Abyssinica e gli estratti di Lino e Calendula che assicurano morbidezza e lucentezza.

La linea Nutri Color garantisce una paletta di colori caratterizzata da 18 diverse nuances, dermatologicamente testate e spogliate delle sostanze che possono creare allergie come ad esempio la resorcina, il profumo e l’ammoniaca.



06 luglio 2017

Scritto da

Nessun Commento.

Lascia un Commento

Commento