Da Remedia il CruciGreen, per sensibilizzare giocando

Ambiente, ecosistema, energia, sostenibile… sono solo alcune delle parole da cercare nel “Cruci Green” ideato da Remedia e disponibile sulla pagina Facebook del Consorzio.

Per favorire la sensibilizzazione e l’educazione verso una cultura ambientale, ReMedia ha rivisitato in chiave “green” lo storico gioco enigmistico che prevede la ricerca di parole definite in un insieme di lettere.

Un timer conteggia il tempo impiegato per trovare tutte le parole, durata che potrà essere condivisa su Facebook.

ReMedia è il Consorzio Nazionale per la gestione di tutte le categorie di Rifiuti Tecnologici: Rifiuti di Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche (RAEE), Pile e Accumulatori (PA), Impianti Fotovoltaici (FV) a fine vita.

ReMedia è espressione diretta delle imprese chiamate ad adempiere agli obblighi di legge relativi a RAEE, pile ed accumulatori, moduli fotovoltaici e rappresenta l’impegno ambientale delle oltre 1000 aziende aderenti, produttrici di piccoli e grandi elettrodomestici, informatica e telecomunicazioni, apparecchi di climatizzazione, giocattoli, dispositivi medici, di monitoraggio e controllo, strumenti musicali, pile portatili, accumulatori al piombo e fotovoltaico.
Anche numerose aziende utilizzatrici si affidano a ReMedia per la gestione dei propri rifiuti tecnologici.

06 dicembre 2013

Articoli che potrebbero interessarti...

Scritto da

Nessun Commento.

Lascia un Commento

Commento