. Ad Agri@tour per i più piccoli c'é MangiaeGioca - Verdecologia

Ad Agri@tour per i più piccoli c’é MangiaeGioca

educazione nutrizionalePasta Toscana entra a far parte di un progetto innovativo per la cura e il rispetto della salute dei bambini organizzato da MangiaeGioca durante Agri@tour.
Un ristorante “a misura di bambino” in cui, oltre a venir servito un pasto nutriente a base di prodotti di alta qualità, viene promossa con amore e creatività l’educazione nutrizionale.

Agri@tour torna da oggi a domenica presso Arezzo Fiere. La manifestazione nazionale di riferimento per gli agriturismi italiani ogni anno accoglie operatori internazionali provenienti da paesi di riferimento per il turismo del nostro Paese.

La location perfetta per far conoscere i prodotti agroalimentari del nostro territorio e accogliere con un approccio creativo e coinvolgente i consumatori di domani.
Il Ristorante MangiaeGioca sarà aperto da venerdì a domenica dalle 11.30 alle 14 e uno staff di professionisti si occuperà di offrire accoglienza e servizi interamente dedicati ai bambini.

Pasta Toscana sarà l’ingrediente principale dei primi piatti che verranno serviti ai bambini all’interno del ristorante: cibo genuino, prodotto con le migliori semole di grano duro toscano e nel rispetto dell’ambiente. La promozione della cultura del “buon cibo” e di un’alimentazione sana e ricca di principi nutritivi è un impegno che Pasta Toscana porta avanti da anni, collaborando con molte mense scolastiche.
Per educare i piccoli consumatori di domani ad una nutrizione varia ed equilibrata grazie alle sue linee Pasta Biologica e Pasta Integrale con Omega 3, ricca di vitamine, fibre e oligoelementi.

15 novembre 2013

Scritto da

Nessun Commento.

Lascia un Commento

Commento