. Centrosolar presenta S-Class Vision - Verdecologia

Centrosolar presenta S-Class Vision

fotovoltaico – Centrosolar Italia  – azienda  leader nel settore fotovoltaico, parte del Gruppo tedesco Centrosolar AG – presenta S-Class Vision, la nuova generazione di moduli vetro/vetro. Una gamma rinnovata nel design e nella tecnologia che riconferma la qualità dei prodotti Centrosolar.

“La qualità dei prodotti Centrosolar rappresenta uno dei punti di forza che, unitamente ad esperienza e competenza, ci permette di consolidare il posizionamento e rispondere efficacemente al mercato business e residenziale – commenta Emanuele De Biasi, Head of Technical Centrosolar Italia – Tecnologia e design sono le caratteristiche che fanno di S-Class Vision una linea di nuova generazione, resa vincente da affidabilità e sicurezza”.

I nuovi moduli Vision sono la sinergia perfetta tra potenza, affidabilità ed estetica. Si presentano innanzitutto con un incremento di rendimento garantito del 25% in più rispetto allo standard di settore. I numerosi esami effettuati sia da TÜV Rheinland, che direttamente in fabbrica (a Wismar in Germania), dimostrano che questi prodotti sono significativamente più resistenti alle sollecitazioni e alle influenze ambientali, assicurando quindi una maggior affidabilità e un aumento di vita del modulo fino al 33% in più rispetto ai prodotti standard in commercio e garantendo una produzione lineare per oltre 40 anni. Importante sottolineare quanto i moduli Vision soddisfino i più elevati standard di estetica, accorpandosi armoniosamente con l’edificio.

Celle protette– Le celle solari sono poste sull’asse neutro, in un doppio strato di vetro e EVA che le proteggono e le rendono particolarmente resistenti a trazione/pressione causate da pesanti carichi meccanici, garantendo quindi al modulo una lunga durata nel tempo.
Durabilità – La durabilità dei moduli vetro/vetro è di gran lunga superiore a quella dei moduli standard, poiché il doppio strato impedisce all’umidità di insinuarsi nel modulo. Ciò dona un alto grado di resistenza a tagli, graffi e calamità naturali permettendo al modulo una durata record nel tempo di oltre 40 anni.
Tenuta meccanica – Vision offre una resistenza meccanica superore ai moduli classici, che consente una stabilità fino a 6.600 Pa in caso di forti carichi di vento e neve.
Compatibilità – L’installazione è semplice e veloce e può avvenire sia in verticale sia in orizzontale.
I moduli sono inoltre compatibili con la maggior parte dei sistemi di montaggio disponibili in commercio.
Vetro antiriflesso –  Il vetro solare antiriflesso unito alle celle ad alto rendimento PID SAFE (test che controlla il livello di degradazione delle celle) assicurano prestazioni eccellenti con l’aumento del 4% sulla resa e un ottimale assorbimento di luce, anche in condizioni sfavorevoli.Ma vediamo nel dettaglio le caratteristiche salienti.

La serie Vision offre la soluzione perfetta per ogni tetto: per edifici industriali e privati, per installazioni tradizionali o integrate.

11 settembre 2013

Scritto da

Nessun Commento.

Lascia un Commento

Commento