. BimboBio, l'olio bio pensato per i più piccoli - Verdecologia

BimboBio, l’olio bio pensato per i più piccoli

olio bio – Garantire il giusto apporto di grassi essenziali con un prodotto gradevole al gusto ma che presenta qualità nutrizionali di primissimo livello. Tutto questo è BimboBio, olio extra vergine di oliva biologico del marchio Giovanni Troiano ®, pensato per i più piccoli.

Disponibile nella bottiglia da 25cl, è un olio extra vergine di oliva biologico altamente digeribile. È il grasso che viene tollerato mBimboBio olioeglio dal nostro apparato digerente e per questo motivo è particolarmente adatto per l’alimentazione dei bambini.

Ideale per nutrire i più piccoli perché riduce l’acidità gastrica, protegge le mucose dello stomaco e regola lo svuotamento della colecisti, favorendo la digestione degli altri grassi. In generale regola tutte le funzioni intestinali ed è particolarmente efficace contro la stipsi nel bambino. Inoltre è ricco di vitamina E naturale.

BimboBio, inoltre, è un alimento genuino perché veicola nel nostro organismo, come altri grassi, le vitamine liposolubili (vitamine A, D, E, K). Il nostro olio extra vergine di oliva biologico BimboBio può essere dato ai bambini a partire dal quarto-quinto mese di vita. Per la ridotta acidità, al bambino risulta dolce e gradevole per il suo gusto dolce, accettato dal neonato e dal lattante in maniera naturale.

Pensato per i più piccini o per i palati più delicati, BimboBIO è il nostro olio extra vergine di oliva di qualità superiore – spiega Giovanni Troiano -. Un olio sano, 100% italiano, certificato biologico. Al gusto presenta sentori di verde erba e di verde foglia con note equilibrate di mandorla e carciofo. All’olfatto presenta profumi vegetali freschi. Bottiglia 250 ml. È estratto a freddo.

22 luglio 2013

Scritto da

Nessun Commento.

Lascia un Commento

Commento