LED e ambiente: le soluzioni Philips Lighting per il B2B

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

tubi LED a risparmio energetico – E’ un’identità unica quella che caratterizza Philips Lighting, realtà di successo nel settore dell’illuminazione.

Un impegno che dura da oltre 125 anni ed è sinonimo di innovazione, ricerca e sviluppo ma anche di costante attenzione alle tematiche ambientali.

Ne sono prova le linee di prodotti che si sono succedute nel tempo e la scelta di puntare su sistemi di illuminazione intelligente e rispettosi dell’ambiente.

Non a caso Philips Lighting è leader mondiale nella produzione e installazione di sistemi di illuminazione tradizionali, ai quali ormai da tempo ha abbinato soluzioni all’avanguardia e di alta qualità nel settore della tecnologia LED.

Soluzioni per industrie, uffici, ristoranti e negozi: i tubi LED

Grazie all’ampia gamma di prodotti tecnologicamente avanzati, Philips Lighting è in grado di offrire risposte efficienti e soluzioni adeguate alle necessità di ogni ambiente e settore, compreso l’ambito industriale.

Per questo ha realizzato una gamma di tubi led che garantisce un considerevole risparmio energetico ad uffici, bar, negozi, ristoranti e hotel senza tralasciare la consueta attenzione per il design e l’equilibrio armonioso che merita ogni ambiente.

Adottando l’illuminazione LED, si ottengono elevati standard d’efficienza energetica, abbinati a bassi costi di manutenzione, oltre a migliorare le prestazioni e la vivibilità dell’ambiente.

Le luci a LED Philips Lighting sono in grado di sfruttare sino all’85% di energia in meno rispetto alle tradizionali lampadine, e durano anche molto di più, consentendo un beneficio anche in termini di smaltimento dei rifiuti.

I TUBI LED: una tecnologia adatta a industrie e strutture ricettive

I tubi led by Philips Lighting hanno un elevato grado di flessibilità e si adattano facilmente agli ambienti industriali e alle strutture ricettive. Possono essere infatti installati:

. negli spazi dedicati alla produzione e nelle postazioni di lavoro
. negli uffici e nelle sale riunioni
. nei magazzini
. nei centri commerciali
. nei supermercati e minimarket
. nei negozi (anche per illuminare le vetrine)
. nelle stazioni di servizio
. negli autolavaggi
. in parcheggi coperti
. negli hotel e altre strutture ricettive
. negli ospedali

Tubi LED: l’ampia gamma di prodotti

Con Philips Lighting è facile trovare eccellenti soluzioni di illuminazione che aiutano a migliorare la vivibilità di qualsiasi ambiente.

La gamma di tubi LED è davvero ampia, e annovera prodotti di diversa applicazione, come ad esempio:

. MASTER LEDtube Universal T8: dal design esclusivo, alternativa ideale ai tubi fluorescenti standard;
. MASTER LEDtube InstantFit HF T5: la nuova generazione di illuminazione tubolare T5 a risparmio energetico
. MASTER LEDtube EM/Mains: ideale per chi è alla ricerca di un buon rapporto qualità prezzo con un budget limitato;
. CorePro LEDtube EM/Mains: offre un effetto di illuminazione naturale, la soluzione ideale per ottenere risparmi energetici immediati;
. MASTER LEDtube InstantFit HF: soluzione ottimale per chi ha esigenze di illuminazione molto specifiche e desidera ottimizzare il valore nel tempo, ad esempio per scuole, punti vendita al dettaglio e strutture sanitarie;
. CorePro LEDtube InstantFit HF: può essere utilizzato per illuminare parcheggi al coperto, magazzini e reparti industriali.

Qualsiasi sia l’ambito di applicazione, Philips Lighting saprà sicuramente progettare il sistema illuminotecnico più adatto, con i prodotti selezionati in base alle esigenze del cliente.

Articoli che potrebbero interessarti...

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Scritto da

Nessun Commento.

Lascia un Commento

Commento